Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia, al “Palaschiavo” arriva il centro vaccinale: tutte le informazioni

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Un centro vaccinale al “Palaschiavo” di Battipaglia, una buona notizia per la cittadinanza comunicata direttamente dalla sindaca Cecilia Francese ai microfoni di SeiTv nel pomeriggio di oggi.

Un po’ di tempo per imbastire tutte le postazioni necessarie, poi si partirà con la campagna vaccinale locale.

“Abbiamo voluto con forza avviare una vaccinazione di massa sul territorio. Tra una settimana circa dovremmo essere pronti insieme all’equipe medica che da tempo aveva dato la propria disponibilità.

Prima, purtroppo, non c’erano sufficienti vaccini. Ora, con l’arrivo delle dosi a livello locale, potremo procedere alle somministrazioni. In mattinata verranno effettuati i tamponi mentre dal primo pomeriggio si inizierà a vaccinare presso le 4 postazioni adibite.

Per evitare di congestionare le chiamate abbiamo chiesto all’ospedale di Battipaglia l’elenco di coloro che hanno già ricevuto il vaccino. Si partirà con gli over 80, come previsto dal piano vaccinale.

Con l’arrivo di Moderna, inoltre, si potrà avviare anche la campagna di vaccinazione domiciliari per gli allettati che non possono recarsi sul posto. L’invito, comunque, è a chi può di recarsi presso il centro per evitare disagi anche all’equipe medica”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar