Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Giffoni Valle Piana, uffici chiusi dopo positività: le rassicurazioni del sindaco

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

GIFFONI VALLE PIANA. Contagi negli uffici di Palazzo di città a Giffoni Valle Piana: a comunicarlo è stato lo stesso sindaco, Antonio Giuliano, che ha spiegato come diversi dipendenti e membri dell’amministrazione siano isolamento fiduciario.

Il sottoscritto, così come tutti i dipendenti comunali, è in regime di isolamento fiduciario. – ha fatto sapere – Una decisione fondamentale per tutelare le nostre famiglie ma soprattutto l’intera popolazione, seguendo la prassi e soprattutto rispettando i protocolli in tema di positività riscontrate. Nella giornata di martedì sono emerse alcune positività ai tamponi rapidi riscontrate al personale comunale. Contestualmente, mi sono immediatamente attivato con l’ausilio dell’Asl per effettuare sui soggetti risultati positivi il tampone molecolare”.

Tutto sospeso fino a lunedì dunque, in attesa del tampone molecolare e di nuovi sviluppi. Il sindaco comunque rassicura: “lo screening è in corso, pertanto nel report quotidiano eventuali positività verranno evidenziate verosimilmente da oggi, quando verranno processati i vari esami. – ha concluso – Sono in stretto contatto con il Dipartimento di Prevenzione Collettiva che sta monitorando la situazione. Una piccola nota per tranquillizzare la popolazione, l’intera Città e soprattutto chi non ha perso occasione per accanirsi contro il sottoscritto in un momento non facile per diverse famiglie. Nonostante questo pit-stop, continuerò a lavorare senza sosta per non fermare la nostra azione amministrativa”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar