Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Dall’avellinese nel comune di Pellezzano per spacciare: denunciato pusher 28enne

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

PELLEZZANO. Dall’avellinese fino alla Valle dell’Irno per spacciare, beccato dagli uomini dell’Arma è stato denunciato un pusher.

Il provvedimento è scattato nella tarda serata di ieri, a seguito di attività investigativa, da parte dei carabinieri della stazione di Pellezzano. I militari, coordinati dal comando di Mercato San Severino, hanno controllato e quindi deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, il 28enne F.M. che, in dagli accertamenti condotti, è risultato gravato da precedenti specifici in materia di droga. Originario della provincia di Avellino, da tempo il giovane si era stabilito proprio a Pellezzano dove, a quanto è emerso, aveva ripreso l’attività illecita.

Nello specifico i militari, nel corso della perquisizione effettuata nella casa del soggetto in questione, hanno avuto modo di rinvenire e sequestrare 30 grammi di marijuana e bilancia di precisione.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar