Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Campagna vaccinale: a Montecorvino Rovella apre il centro per le somministrazioni

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

MONTECORVINO ROVELLA. Aprirà i battenti domani, venerdì 23 aprile alle ore 16, il centro vaccinale Covid 19 di Montecorvino Rovella, realizzato negli spazi della palestra dell’Istituto Scolastico “Romualdo Trifone”.

Il polo, che sarà gestito dall’Asl, è stato realizzato nel rispetto della normativa in materia ed è frutto della sinergia fra amministrazione comunale, Azienda Sanitaria Locale e medici di base del comprensorio Montecorvino Rovella-Acerno.

Un grande risultato per la comunità, che da domani avrà un punto di riferimento diretto sul territorio per la realizzazione dei vaccini.

«Abbiamo messo in campo un impegno costante per realizzare questo centro vaccinale» sottolinenano il sindaco, Martino D’Onofrio, e l’assessore alla Sanità, Carmine Falabella, che aggiungono: «È stata dura ma ce l’abbiamo fatta rispettando anche i tempi che ci eravamo prefissati. Un ringraziamento doveroso va rivolto al direttore del Distretto Sanitario 68, dottor Pasquale Melillo, al dottor Vincenzo Patella ed ai medici di base del territorio, che con grande impegno e spirito di collaborazione hanno reso possibile tutto ciò».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar