Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Trovata agonizzante in casa, muore poco dopo in ospedale: via alle indagini a Praiano

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

PRAIANO. Un’anziana è stata trovata in fin di vita nella sua abitazione in Via degli Ulivi, nella serata di ieri. Il ritrovamento da parte del figlio, costretto a sfondare la porta d’ingresso dopo aver bussato ripetutamente invano. Sua madre era riversa sul pavimento agonizzante con una vistosa ferita alla testa. Immediatamente soccorsa, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Sorrento dov’è spirata poco dopo.

A causare la morte della 93enne, autosufficiente che viveva da sola, con tutta probabilità un malore improvviso. L’altra figlia dell’anziana, che abita nell’appartamento del piano sottostante, non si sarebbe accorta di nulla.

Sul luogo sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Amalfi che hanno effettuato i rilievi del caso. Il magistrato di turno ha disposto l’esame autoptico sulla salma, atto a togliere ogni dubbio sulle cause del decesso.

Con tutta probabilità la lacerazione al cranio causata dalla caduta determinata dalla perdita dei sensi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar