Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Nocera Inferiore: incendio in un deposito di pneumatici nella notte, il Sindaco firma un’ordinanza

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

In seguito all’incendio divampato nella notte in un deposito di pneumatici il sindaco Manlio Torquato ha firmato una nuova ordinanza con “provvedimenti a tutela sanitaria ed ambientale di messa in sicurezza della popolazione in quanto l’incendio ha interessato un deposito di pneumatici, ovvero la combustione di materie plastiche ed affini che potrebbe avere conseguenze sia dirette che indirette”.

Vietata temporaneamente ed in via del tutto provvisoria la permanenza nelle strade pubbliche e nei luoghi pubblici dei cittadini in prossimità dei luoghi oggetto dell’incendio nel raggio di km.2.00, rimanendo in casa con porte e finestre chiuse, in attesa di rilievi tecnici più dettagliati ed accurati, nonché dello spegnimento dell’incendio.

È vietata la raccolta di prodotti agricoli coltivati su terreni ubicati nel raggio di km.2.00 dal luogo dell’incendio, sia per uso proprio che della commercializzazione. Il divieto ha validità fino al termine delle operazioni di spegnimento fatta salva ogni modifica di tale termine in base ai risultati analitici sulla qualità dell’aria.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar