Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano Faiano: controlli serrati nel comune, denunciate 15 persone e recuperati 1500 euro di refurtiva

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti


Continuano i controlli in provincia di Salerno. Nel comune di Pontecagnano Faiano sono 451 i controlli effettuati, 2 le perquisizione domiciliari, 7 quelle veicolari. Nel corso delle verifiche, le forze dell’ordine hanno denunciato 15 persone in stato di libertà e recuperato 1500 euro di refurtiva. Delle 16 contravvenzioni elevate, 5 sono state per inosservanza delle norme anti-Covid.

La Polizia Locale, impegnata nelle operazioni in strada, nei giorni 23, 24 e 25 Aprile, ha effettuato controlli su 135 autoveicoli. Le Guardie rurali, questa settimana, hanno elevato 7 verbali per abbandono rifiuti, di cui 2 da 50 euro e 5 da 500 euro, oltre a diversi controlli microchip per i cani e i controlli notturni sulla fascia costiera.

“A supporto di queste attività partecipa il Nucleo Elicotteristi che mette in campo le proprie risorse e i propri mezzi. Inoltre, Carabinieri, Polizia Municipale e ASAD PEGASO, con la loro presenza presso il Polo vaccinale garantiscono il regolare svolgimento delle attività evitando assembramenti. A nome di tutti i cittadini di Pontecagnano Faiano ringrazio questi uomini che con il loro impegno garantiscono la sicurezza per le nostre famiglie.” Le parole della fascia tricolore.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar