Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, inseguimento nella zona di Torrione, esplosi alcuni colpi di pistola

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salerno, inseguimento in tarda mattinata da parte di una pattuglia dei Carabinieri che poco dopo le 13 si sono messi sulle tracce di una coppia di malviventi intercettata in zona Torrione Alto nei pressi della scuola Carlo Alberto Alemagna. I militari hanno intimato l’alt all’auto sulla quale viaggiavano che ha rallentato solo per consentire ad uno dei malviventi di fuggire a piedi.

Durante la fuga l’uomo avrebbe perso anche diverse mazzette di denaro. Uno dei Carabinieri, nel tentativo di inseguirlo, è caduto rovinosamente sull’asfalto ferendosi. A quel punto il malvivente a bordo dell’auto ha provato ad allontanarsi ma l’altro Carabiniere avrebbe esploso alcuni colpi di pistola a scopo intimidatorio. Sul posto sono successivamente giunte numerose altre pattuglie dei Carabinieri per i rilievi e le indagini de caso.

Aggiornamento: a seguito dell’esplosione dei colpi di arma da fuoco da parte del malvivente, uno dei due Carabinieri ha esploso in sicurezza tre colpi in direzione della gomma posteriore destra per cercare di arrestare la corsa pericolosa del mezzo, mentre l’altro militare si prodigava per tutelare i presenti. Sono stati recuperati circa 4000 euro probabile provento di una truffa avvenuta poco prima.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar