Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Prolungamento della metropolitana fino a Battipaglia ed Eboli: parla Ugo Tozzi (FdI)

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. “Apprendiamo con piacere la notizia che nel piano “Next Generation Campania” inviato per il tramite del ministro del sud Mara Carfagna c’è anche il prolungamento della metropolitana fino a Battipaglia. Ne siamo entusiasti e ancor di più siamo convinti che le sfide che attendono il sud Italia e Battipaglia nel post pandemia non possono prescindere dalla creazione di una nuova classe dirigente forte, giovane e competente. Questo e’ il motivo per il quale ci proponiamo con sempre maggiore convinzione al governo della città: l’attuale sindaca ha dimostrato nei fatti in questi cinque anni di non essere all’altezza del ruolo mentre chi si propone a sinistra e’ talmente schierato con De Luca dal non far intravedere autonomia decisionale.

Noi siamo gli unici in grado di promettere ai battipagliesi non solo un governo serio e duraturo ma autonomia nelle scelte. Il post pandemia richiederà molto impegno sia dal punto di vista sanitario che da quello economico e sociale: dal punto di vista medico sanitario bisognerà incentivare e riprendere l’attivita’ di prevenzione che in questi lunghi mesi e’ stata praticamente messa da parte. Dal punto di vista sociale ed economico bisognerà accompagnare la ripresa economica coniugandola con i grandi progetti di sviluppo che arriveranno dal governo e inventandone dei nuovi per creare nuovi posti di lavoro e nuovo sviluppo. Il tutto ricordo tenendo bene a mente che l’ambiente e la salubrità di aria e terra restano il pilastro sul quale impiantare tutti i progetti di sviluppo futuri.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar