Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Giffoni Sei Casali, tragedia in serata: precipita da un burrone, muore donna del posto

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

GIFFONI SEI CASALI. Una tragedia che ha colpito in serata, in località Grotta dell’Angelo nel comune di Giffoni Sei Casali dove una donna del posto, R.A. le sue iniziali, non ce l’ha fatta dopo essere precipitata per più di 50 metri in un burrone,

L’incidente è avvenuto alle 18.00 di ieri, in serata, quando la donna è scivolata lungo la scarpata a quanto pare a causa del terreno sdrucciolevole. Scattati immediatamente i soccorsi dopo la segnalazione di due persone che si trovavano nei paraggi.

L’elisoccorso del reparto volo dei Vigili del Fuoco di Pontecagnano ha favorito il recupero dell’escursionista, la signora è stata ricoverata all’ospedale Ruggi D’Aragona.

Ma, purtroppo, in mattinata il quadro clinico si è complicato e la donna, dopo la tremenda caduta, non ce l’ha fatta. Inutili i tentativi di salvarla da parte dei medici.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar