Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, spaccio di stupefacenti: arrestato 23enne scafatese

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

EBOLI. I militari della Sezione radiomobile compagnia di Eboli hanno proceduto all’arresto di un pregiudicato classe ’98 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un posto di controllo lungo la SP30 i carabinieri del Norm hanno controllato il ragazzo, originario di Scafati, che alla vista dei militari ha tentato di invertire la marcia per eludere i controlli.

Subito fermato, è stato sottoposto a perquisizione personale e sono stati rinvenuti, all’interno di un involucro occultato negli slip, circa 94g di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli operanti di rinvenire ulteriori 5 g di marijuana e 730€ in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. L’arrestato è attualmente ai domiciliari in attesa di convalida

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar