Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Abbandono selvaggio dei rifiuti, a Roscigno controlli e sanzioni nei confronti di 4 persone

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

ROSCIGNO. Polizia municipale e carabinieri forestali in azione per contrastare il fenomeno dell’abbandono di rifiuti. Nei giorni scorsi, i caschi bianchi di Roscigno e i militari del comando di Corleto Monforte hanno individuato e sanzionato 4 furbetti che avevano gettato rifiuti nell’ambiente. Per loro sono scattate multe per una cifra complessiva di 3600 euro.

L’attività rientra in un più ampio programma di controllo del territorio finalizzato a prevenire e sanzionare incivili. Un malcostume, quello di depositare irregolarmente rifiuti o peggio gettarli nell’ambiente, che danneggia ambiente e decoro del territorio.

Di recente il Comune di Roscigno, proprio per limitare questi episodi, si è dotato anche di quattro fototrappole da posizionare nei luoghi più sensibili.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar