Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore, incidente fatale tra auto e moto: perde la vita un ragazzo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE. Nella tarda serata di ieri, a Nocera Inferiore, dove un’automobile (A3) e uno scooter si sono scontrati nei pressi dell’incrocio di via Napoli. L’impatto è stato violentissimo con la moto che è andata completamente distrutta, mentre la vettura ha riportato seri danni alla carrozzeria.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato sia i due giovani in sella allo scooter che il ragazzo alla guida dell’auto all’ospedale “Umberto I”. I primi due sarebbero in gravi condizioni (uno finanche in pericolo di vita) a causa delle ferite riportate. Intanto, su dinamica e responsabilità del sinistro sono in corso le indagini da parte delle Forze dell’Ordine.

AGGIORNAMENTO

A perdere la vita uno dei due giovani che erano in sella al motorino: un 19enne, A.C le sue iniziali, originario dell’Ucraina ma da tempo residente nella città dell’agro: troppi gravi le ferite, soprattutto alla testa, riportate a causa del violento impatto. Resta ricoverato in gravi condizioni il suo amico nocerino di 17enne, S.S.M, ma non sarebbe in pericolo di vita; in ospedale anche il conducente dell’automobile. Intanto, proseguono le indagini da parte delle Forze dell’Ordine per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ed accertarne le responsabilità.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar