Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Fisciano, tra i positivi al Covid anche tre alunni: parla il sindaco

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

FISCIANO. Nuovi contagi da Covid nel salernitano. Ad aggiornare sulla situazione, comune per comune, sono direttamente i sindaci attraverso i propri canali social. A Fisciano preoccupa la positività di 5 persone tra cui 3 bambini. Il primo cittadino Vincenzo Sessa ha precisato: “Per tutti sono stati attivati i protocolli di messa in quarantena domiciliare. Auguri di pronta guarigione a tutti e un particolare abbraccio ai piccoli”.

In particolare a seguito della positività di un alunno della classe 5a sez. B della scuola primaria “Don Alfonso De Caro” di Lancusi, per meglio garantire le operazioni di sanificazione, è stata disposta la chiusura dell’intero piano coinvolto dal caso covid-19 per oggi, martedì 11 maggio: “Si procederà, inoltre, alla messa in quarantena di tutti gli alunni frequentanti la classe interessata nonchè del personale docente ed ATA venuto in contatto con l’alunno positivo. A partire da Mercoledì 12 sarà attivata, per la classe interessata, la didattica a distanza” – ha concluso il primo cittadino.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar