Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Con Covid-19 e 1kg di cocaina sulla sua persona: a Pagani arrestato pusher positivo

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PAGANI. I carabinieri della tenenza di Pagani hanno arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 65enne di Boscoreale già noto alle forze di polizia.

Una pattuglia di Carabinieri ha fermato l’uomo notato aggirarsi con fare sospetto nella zona di via Taurano, nei pressi di un parcheggio, vestito da operaio. Una volta accertata la sua provenienza da un’area nota come piazza di spaccio e l’esistenza di precedenti specifici a suo carico, è stato sottoposto a perquisizione personale, nel corso della quale, all’interno di una valigetta porta-attrezzi, è stato scoperto un involucro di cellophane trasparente sottovuoto contenente 1 kg di cocaina.

L’uomo, beneficiario di reddito di cittadinanza per oltre 900 euro mensili, è stato arrestato. Successivamente è emerso che il 65enne è positivo al covid-19 dunque è stata accertata a suo carico la violazione della quarantena imposta dall’ASL competente, ragion per cui verrà ulteriormente deferito all’autorità giudiziaria per il corrispondente reato. provenienza e destinazione della cocaina sequestrata saranno oggetto di apposite indagini

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar