Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Radio Castelluccio compie 45 anni, il 2 giugno sarà inaugurato il più grande DigitalHub dedicato alla comunicazione radiotelevisiva

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il 14 maggio del 1976 iniziarono le trasmissioni di Radio Castelluccio la prima radio di tutta la provincia di SALERNO.
Da allora, la radio non si è più fermata è diventata subito un punto di riferimento costante con fiumi di musica, informazione, sport, valorizzazione e promozione del territorio dell’intero sud Italia.
Negli anni la radio è stata capace di stare al passo con i tempi, con l’innovazione tecnologica, con le idee, con la creatività.
Oggi a distanza di 45 ANNI radio castelluccio si è trasformata ed è sempre al passo con i tempi. Il gruppo RCS75 ha tre concessioni, 3 frequenze in FM, 2 concessioni DAB, una concessione con canale digitale terrestre 697 Regione Campania. È una partecipata di Radio Club 91, Radio Flegrea, Radio Giffoni Now. Trasmette da circa 20 anni in streaming, con le APP su Apple store e Google play, fa parte della più grande piattaforma europea RadioPlayerItalia, è in Smart Tv su Amazon fireTv, è radio ufficiale di Confindustria Salerno, fa parte del consorzio RadioDigitaleCampania, accreditata con UNISA e, ultimo traguardo in ordine di tempo è accreditata ERASMUS+ Europa.


Per festeggiare questi 45 anni la Radio il 2 Giugno inaugurerà il più grande DigitalHub dedicato alla comunicazione radiotelevisiva, alla Formazione, all’innovazione tecnologica.


Auguri Mario, Auguri a chi in tutti questi anni ha partecipato,Auguri alla Famiglia Rossomando e all’editore Lucio che grazie alla sua lungimiranza è riuscito a far camminare un idea futuristica e a far diventare Radio Castelluccio un vero gruppo leader in provincia di Salerno e in Campania.

AUGURI ALLA RADIO 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar