Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: derubata e vandalizzata una scuola dell’infanzia in località Cioffi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nella notte tra giovedì e venerdì, alcuni malviventi si sono introdotti nel piccolo plesso scolastico dedicato ai bambini più piccoli situato ad Eboli Sud, in località Cioffi, portando a casa un misero bottino. Due computer portatili, un televisore e una lavagnetta che utilizzano i docenti. Oltre al furto i banditi hanno pensato anche di vandalizzare la struttura rompendo tre finestre, e le rispettive tapparelle, insieme alle maniglie dei rubinetti dei bagni.

La dirigente dell’Istituto Gabriella Ugatti fa sapere di aver già sistemato e recuperato tutto in modo che lunedì i bambini potranno tornare tranquillamente a scuola senza problemi.

Il plesso di Cioffi accoglie quarantadue bambini dell’infanzia, ed una sola sezione della scuola primaria. Insomma, un piccolo satellite della scuola principale situata nel centro di Eboli, sfregiato da alcuni vandali. Ieri mattina la dirigente Ugatti si è recata al comando dei carabinieri di Eboli per denunciare l’accaduto facendo quindi avviare un indagine anche se il plesso è sprovvisto di telecamere e sarà quindi difficile intercettare i malviventi.

Fortunatamente l’istituto è già stato riattivato e da lunedì sarà completamente accessibile a tutti gli alunni

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar