Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, rissa nel weekend: due i feriti, indaga la Polizia

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Indagini in corso sulla rissa che si è verificata sabato sera dinanzi al McDonald’s di via Roma, a Salerno.

Poco dopo le 21 i poliziotti sono giunti sul Lungomare Trieste a seguito di una segnalazione della responsabile del fast food. I due ragazzi si erano rifugiati all’interno del locale, inseguiti da un gruppo di altri giovani. Una parte dei giovani, all’udire le sirene della Polizia, era già fuggita via.


I due sedicenni avevano riportato, nella colluttazione, ferite al gluteo e alla coscia, causate da un oggetto appuntito e sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Salerno.

Sono in corso gli accertamenti per capire con esattezza la dinamica e l’identità dei coinvolti e il ruolo dei giovani identificati: dalla visione dei filmati e dalle prime testimonianze, sembra che la rissa sia iniziata sul Lungomare Trieste, nei pressi della zona di Santa Teresa.

La violenza sarebbe continuata all’esterno del locale, dove i due giovani feriti avrebbero cercato aiuto in quanto inseguiti da una parte del gruppo dei violenti.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar