Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia lungo l’A2 a San Mango Piemonte, 32enne salernitano perde la vita

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Nella serata di ieri in seguito ad tragico incidente stradale sull’A2 al km 10.000 nei pressi di San Mango Piemonte un giovane di 32 anni originario di Salerno ha perso la vita mentre era in sella al suo scooter un Honda Sh 300. Le cause del sinistro non sono ancora chiare, il giovane salernitano avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo andando ad impattare violentemente contro il guardrail.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e le pattuglie della polizia stradale della sottosezione di Eboli. Il 32enne è stato portato all’ospedale Ruggi D’Aragona dove purtroppo poco dopo è deceduto. Ha riportato ferite gravi alla testa e una serie di fratture. Gli agenti hanno effettuato i rilievi sul posto per riocostruire la dinamica di quanto accaduto. Violento l’impatto, il mezzo a due ruote si è incastrato tra le lamiere, è stato poi sequestrato. Deviato il traffico, disagi per gli automobilisti. Sul tratto autostradale è intervenuta anche l’Anas per ripristinare la viabilità.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar