Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: inaugurato nuovo centro vaccinale dedicato alle imprese agricole

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia. Questa mattina con la presenza eccezionale del Governatore della Campania Vincenzo De Luca è stato inaugurato un nuovo Centro Vaccinale presso la ex Fabbrica dei Sapori in Via Spineta 84/C.

L’inaugurazione ha avuto luogo alle ore 9 di questa mattina e dopo di essa il centro vaccinale è stato da subito operativo. In questo centro vaccinale tutte le imprese agricole previa prenotazione potranno garantire ai propri dipendenti che lo richiedono le vaccinazioni anti-Covid dando così maggiore sicurezza ad un settore altamente produttivo soprattutto nel mezzogiorno.

Si ricorda inoltre che questo centro vaccinale risulta essere una perla della Campania e di tutta l’Italia in quanto ad oggi è primo Centro vaccinale d’Italia autorizzato dall’Asl di Salerno e dalla Regione Campania dedicato alle imprese agricole, nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia.

L’attività di vaccinazione è già partita nella giornata odierna e proseguirà nei giorni successivi con orario 09:00 – 17:00, senza interruzioni. Le imprese agricole che vorranno vaccinare i propri dipendenti devono prenotare telefonando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 3451196368 oppure possono scrivere all’indirizzo e-mail salerno@confagricoltura.it

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar