Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

De Luca dichiara “L’Italia torna a respirare ma in Campania mascherine almeno fino a luglio”

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Quest’oggi si è tenuta l’ormai consueta diretta social che il Governatore della Campania Vincenzo De Luca tiene tutti i venerdì nel primo pomeriggio per aggiornare i suoi concittadini sulla situazione epidemiologica della Regione, sull’andamento della campagna di vaccinazione e sulle prossime iniziative che l’amministrazione ha intenzione di intraprendere.

Il Presidente De Luca ha dichiarato, dando anche merito al governo, che l’Italia finalmente riesce a vedere la luce in fondo al tunnel, finalmente riesce a “respirare” dopo mesi molto molto difficili.

Tutto questo, ha proseguito De Luca, è merito dei vaccini e delle campagna vaccinale che con l’invio delle nuove dosi riesce ad andare spedita secondo i piani.

Il Governatore De Luca però ci ha tenuto a precisare che la Regione Campania adotterà ancora una politica volta alla prudenza e anticipa che qualunque sia la decisione del Governo in merito, i cittadini campani saranno obbligati a portare la mascherina anche in estate, almeno fino al mese di luglio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar