Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

La Salernitana a Palazzo di Città per il riconoscimento e la gratitudine del Sindaco Napoli

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Questa mattina, a Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, insieme all’assessore allo Sport Angelo Caramanno, hanno incontrato la Salernitana con la sua dirigenza, la squadra, lo staff tecnico per consegnare un riconoscimento a testimonianza della gratitudine che tutta la città nutre nei loro confronti per la straordinaria promozione in Serie A.

“Abbiamo accolto con affetto la nostra amata Salernitana – ha dichiarato il Sindaco Napoli- nel salone più illustre e ricco di storia della casa comunale. Proprio qui, dieci anni fa, è iniziata questa storia. E ora possiamo dirlo con orgoglio. Missione compiuta: la Salernitana è in Serie A. È la vittoria di tutta la città, dei suoi straordinari tifosi, di una squadra nel vero senso della parola. Grazie ai giocatori, al mister, alla dirigenza, a tutto lo staff per il sogno che ci avete regalato. Per noi da oggi siete cittadini del cuore”.

Nei prossimi giorni si svolgerà a Palazzo di Città anche una cerimonia di premiazione dedicata alle ragazze della Jomi Pdo Salerno, neo campionesse italiane di pallamano

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar