Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia a Palinuro, bimba di 5 anni perde la vita precipitando in un dirupo

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tragedia a Palinuro dove una bambina di soli 5 anni ha perso la vita durante un’escursione. Sarebbe precipitata da un dirupo dopo un volo di decine di metri. Inutili i soccorsi. Il cadavere è stato recuperato dalla guardia costiera dell’ufficio marittimo locale guidata dal comandante Francesca Federica Del Re.

La piccola si trovava in vacanza in Cilento con la mamma ed il papà originari della Germania. I bambini sono partiti dalla spiaggia del porto imboccando il sentiero che conduce al Fortino. Arrivati all’altezza di punta Quaglia la malcapitata si sarebbe allontanata dai genitori e sarebbe scivolata in un dirupo. Immediatamente i genitori hanno percorso il sentiero a ritroso e sono giunti al porto per allertare i soccorsi.

La motovedetta della capitaneria di porto ha lasciato il pontile e si è diretta nel punto indicato. Dopo pochi minuti di ricerche, un guardiacoste ha individuato il cadavere della bambina. Per lei non c’era più nulla da fare. Inutili i soccorsi. Drammatiche le operazioni di recupero. La bimba sarebbe morta a causa delle gravi ferite riportate durante la caduta. Oltre alla guardia costiera, presenti anche i carabinieri della stazione di Centola.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar