Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Furto in un negozio di abbigliamento a Pontecagnano, banditi fuggiti in moto, indagini in corso

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Pontecagnano Faiano. Ieri sera intorno alle 21:00 è avvenuta una rapina all’interno di uno dei negozi di abbigliamento esterno al Centro Commerciale Maximall.

Ad effettuare il furto due ragazzi: uno è rimasto come palo fuori il locale e l’altro è entrato nel negozio e si è fatto dare l’incasso giornaliero minacciando i dipendenti con un coltello da cucina. Una volta preso il bottino, i due sono fuggiti su una moto di grossa cilindrata. I due malviventi hanno portato via qualche migliaia di euro, fortunatamente nessuno è rimasto ferito in questo colpo messo a segno.

I Carabinieri di Pontecagnano, durante l’indagine che stanno svolgendo, hanno notato fortissime analogie tra questa rapina e quella avvenuta ieri pomeriggio a Mercatello in un supermercato. Non è ancora certo che siano le stesse persone ma le ricerche continuano, grazie anche alla collaborazione con i colleghi di Salerno.

Fonte: zerottonove

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar