Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Palinuro, mobilificio distrutto da un incendio: paura in mattinata

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

PALINURO. Paura ma soprattutto dolore per il proprietario del mobilificio che, stamane, è stato avvolto dalle fiamme. Lo stabile, che sito nel comune di Palinuro, è stato improvvisamente avviluppato dalle lingue di fuoco alle 11.45 circa. La presenza di materiale infiammabile all’interno dell’attività ha permesso all’incendio di propagarsi rapidamente, divorando tutto ciò che incontrava. La falegnameria è andata completamente distrutta, e la struttura ricettiva è stata gravemente danneggiata.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, insieme ai volontari della protezione civile ad ai carabinieri. Le forze dell’ordine hanno messo in sicurezza l’area mentre i caschi rossi lavoravano senza sosta per domare il rogo. Una volta spente le fiamme della falegnameria non rimaneva più nulla.

A sostegno dei soccorsi anche altre due autobotti dei vigili del fuoco, giunte da Sala Consilina e Vallo della Lucania, viste le difficoltà nell’estinguere l’incendio. Dolore per il proprietario, che ha visto i sacrifici di una vita andare in fumo. 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar