Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Camerota e vaccinazioni agli operatori turistici: il report dell’amministrazione

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMEROTA. Vaccinazioni agli operatori turistici in vista dell’estate, nel comune di Camerota la quota di somministrazioni in occasione dell’Open Day Johnson&Johnson ha superato quota 300. Lo ha riportato l’amministrazione comunale.

“Siamo andati avanti fino alle 21 è stato fatto un lavoro certosino di raccolta dati, di elenchi e di divisione di tutti i prenotati in gruppi in base all’età. Ci saranno altre giornate come queste. Camerota sarà sicura e protetta per affrontare al meglio l’estate che è ormai alle porte” ha detto l’assessore Teresa Esposito.

“Un sentito ringraziamento va a tutte le persone che in prima linea si sono impegnate affinchè questa giornata si concludesse nel migliore dei modi e soprattutto inoculando oltre 300 dosi. Il vaccino è la speranza. Dobbiamo andare avanti con fiducia.

Il nostro territorio è già proiettato verso l’estate, lo dimostrano i fine settimana ricchi di presenze. Le vaccinazioni mettono in sicurezza la comunità e gli ospiti. La settimana prossima un’altra tranche corposa di operatori sarà immunizzata” sono state le parole del sindaco.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar