Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Campania: attesa per martedì una fornitura di ben 300mila dosi Pfizer

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Fornitura record per la Regione Campania che mai come prima dall’inizio della campagna vaccinale riceverà nella giornata di martedì ben 300.000 dosi di Pfizer. Una fornitura senza eguali, che è una risposta alla progressione delle vaccinazioni alle fasce di età più giovani, di cui la Campania abbonda, rispetto ad altre regioni.

Un’inversione di fornitura che risponde anche all’appello del governatore Vincenzo De Luca fatto nei giorni scorsi, che aveva ricordato come la Campania avesse rinunciato a una percentuali delle sue dosi quando c’era da vaccinare gli anziani, a favore di regioni con più cittadini che rientravano in fasce di età superiori ai 60 anni. 

Proseguiranno a pieno ritmo le somministrazioni anche grazie alle spedizioni di altri vaccini tra domani e martedì, con circa 50.000 Johnson e circa 20.000 Moderna in arrivo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar