Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Gioia infinita al Ruggi di Salerno, la terapia intensiva è Covid Free

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Segnali di speranza sempre più significativi arrivano anche dai luoghi che in questo difficile periodo sonostati messi più a dura prova di qualunque altro posto. SI tratta delle terapie intensive dei vari ospedale, e quest’oggi è giunta direttamente dai medici eroi che in questi mesi hanno lottato in quelle stanze una magnifica notizia: la terapia intensiva dell’Ospedale Ruggi di Salerno è diventata CovidFree.

Sembra quindi intravedersi la luce infondo al tunnel anche per gli operatori sanitari del reparto di medicina d’urgenza del Covid Hospital. Gli “eroi” di corsia della terapia intensiva hanno annunciato la notizia tramite i social con immensa gioia e speranza per il futuro.  Tra i tanti messaggi sui cartelli con i quali hanno annunciato che la terapia intensiva si era svuotata dai casi Covid spicca quel “CE L’ABBIAMO FATTA” in risposta a quel “CE LA FAREMO” che in tutti questi mesi ha campeggiato tra i balconi e tra le voci di ognuno di noi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar