Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Primo raduno del Ducati Monster Event 2021 a Bellizzi, tutte le info per partecipare

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il Ducati Monster Event 2021 un raduno per veri appassionati dello storico marchio motociclistico italiano è pronto a partire grazie al suo organizzatore Schepis Raffaele.

La data prevista è il 4 Luglio 2021 presso un area privata attrezzata a Bellizzi dove la passione per la Ducati Monster sarà il fulcro di ogni cosa così come si può capire dal gruppo Facebook dove l’organizzazione è partita: RADUNI DUCATI MONSTER EVENT.

L’idea ha avuto subito successo non solo in Campania ma anche nelle altre regioni d’Italia, in quanto quella della Ducati ed in particolare della Ducati Monster è una passione che accomuna molti amanti delle due ruote distribuiti in tutta Italia e non solo, l’iniziativa ha così raccolto fin dal principio molte prenotazioni

In seguito le parole dell’organizzatore dell’iniziativa con le dovute info per parteciparvi:

“Sicuramente è bello far parte di un gruppo come questo, in cui mostriamo foto, scriviamo e condividiamo, ma immaginate la sensazione di conoscersi un po’ tutti e dopo il nostro moto-incontro, continuare ad interagire nel gruppo, ma stavolta con la marcia in più di essersi conosciuti per davvero, di aver visto e fatto ammirare le nostre moto a tutti gli altri. Questa sensazione è straordinaria! Forse il viaggio ed i chilometri spaventano un po’, specie a chi non è abituato a farne tanti, ma immaginate la sensazione quando spegnerete i motori e sarete a 300/500 km da casa con la vostra moto? Immaginate l’emozione di tornare a casa con l esperienza nello zaino di un bell’evento con tutti gli altri? No, non potete farvelo raccontare! Potrete solo dire: IO C’ERO!
Quindi non potete assolutamente mancare!!!”

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar