La Postazione Salvavita: donato defibrillatore al comune di Santa Marina, Policastro Bussentino da parte di Scuola Nuova
Tempo di Lettura: 1 minuto
POLICASTRO BUSSENTINO. “L’arresto cardiaco è una causa di morte frequente. In Italia si stima che siano colpite tra le 60 mila e le 70 mila persone ogni anno ed attualmente la defibrillazione precoce è il sistema più efficace per garantire le maggiori percentuali di sopravvivenza, in caso di arresto cardiocircolatorio.
La nostra azienda è da anni impegnata nel settore della Formazione Emergenza con l’amore per l’insegnamento, la dedizione e la passione che dedichiamo ad ogni evento formativo.
Il nostro obiettivo è assicurare una preparazione adeguata ed il reale apprendimento delle tecniche che in un una situazione di emergenza possano fare la differenza”.