Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

La Postazione Salvavita: donato defibrillatore al comune di Santa Marina, Policastro Bussentino da parte di Scuola Nuova

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

POLICASTRO BUSSENTINO. “L’arresto cardiaco è una causa di morte frequente. In Italia si stima che siano colpite tra le 60 mila e le 70 mila persone ogni anno ed attualmente la defibrillazione precoce è il sistema più efficace per garantire le maggiori percentuali di sopravvivenza, in caso di arresto cardiocircolatorio.

La nostra azienda è da anni impegnata nel settore della Formazione Emergenza con l’amore per l’insegnamento, la dedizione e la passione che dedichiamo ad ogni evento formativo.

Il nostro obiettivo è assicurare una preparazione adeguata ed il reale apprendimento delle tecniche che in un una situazione di emergenza possano fare la differenza”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar