Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Capaccio, da ieri via alle vaccinazioni per gli operatori turistici: parla il sindaco

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

CAPACCIO PAESTUM. Via alle somministrazioni di vaccino anti-Covid per gli operatori turistici nella giornata di ieri, a Capaccio Paestum. Nel centro vaccinale della Città dei templi sono state utilizzate le dosi di Johnson&Johnson, destinate a titolari, gestori e personale delle strutture ricettive. Nei prossimi giorni le vaccinazioni continueranno, per garantire una ripartenza del settore turistico quanto più serena e sicura possibile.

Come meta estiva tra le più quotate sia in Italia che all’estero, la città può vantare un grande afflusso di visitatori che potrebbe fornire un’enorme spinta per la ripartenza economica di tutto il territorio capaccese.

«Favorire la vaccinazione degli operatori turistici significa mettere in sicurezza non solo i lavoratori di un settore così importante per il nostro territorio, ma anche garantire maggiore sicurezza a visitatori e turisti che sceglieranno Capaccio Paestum», le parole del sindaco Franco Alfieri.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar