Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli: vaccinato il 50% della popolazione, il Comune si appresta a dichiararsi Covid-Free

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Il Comune di Agropoli intensifica i ritmi della campagna vaccinale, in città raggiunto il 50% di vaccinati. “Davvero una bella notizia in vista dell’estate ormai alle porte. Siamo felici ed orgogliosi. Ringraziamo gli operatori sanitari che stanno lavorando in maniera incessante per arrivare a coprire quanto prima il maggior numero di vaccinati. Non dimentico certamente gli amministrativi, i volontari e tutti coloro che stanno collaborando affinché tutto si svolga al meglio.” Ha fatto sapere il SIndaco Adamo Coppola.

Nel dettaglio, la metà dei residenti ha ricevuto almeno una dose di vaccino anti-Covid19. Sono per la precisione 15.861 le dosi somministrate in totale mentre sono 10.833 i concittadini che hanno ricevuto almeno una dose.

Intanto, scende ancora il numero di casi di positività al Covid-19: il comune conta 1 nuovo contagiato accompagnato però da 5 guarigioni. Sono 12 attualmente i cittadini positivi. Se tutto procede secondo i piani prestabiliti il Sindaco Coppola ha dichiarato che ben presto il Comune di Agropoli potrà dichiararsi Covid-Free

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar