Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

San Marzano sul Sarno: controlli serrati dei carabinieri, i ringraziamenti del sindaco

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SAN MARZANO SUL SARNO. “Ringrazio i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore e della locale stazione per i controlli che, in questi giorni, stanno effettuando in città. La loro presenza rende la mia comunità più tranquilla”.

Così il sindaco di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo, ringrazia i militari dell’Arma per l’ultima operazione sul territorio avvenuta martedì scorso, quando in un bar cittadino sono stati scoperti tre persone irregolari sul territorio italiano e lavori non autorizzati all’interno del locale.

“Ringrazio il comandante del Reparto territoriale nocerino, Rosario Di Gangi, e il maresciallo Vincenzo Di Domenico, comandante della locale stazione dei carabinieri, per l’attenzione che sta dando alla mia città. Avevo garantito più controlli delle forze dell’ordine ai miei concittadini e i risultati lo dimostrano. Sono felice che, insieme agli agenti della polizia municipale, coordinati da Gennaro Perulli, si stiano mettendo in campo le misure per rendere San Marzano sul Sarno più sicura”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar