Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Flash mob di Legambiente contro il ripascimento del litorale da Pontecagnano a Capaccio

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

PONTECAGNANO FAIANO. Il prossimo 15 giugno ci sarà l’udienza del Tar sul ricorso presentato da Legambiente riguardo il Progetto di Ripascimento del litorale salernitano da Pontecagnano a Paestum. Legambiente scende in spiaggia contro il progetto con un flash mob domani Sabato 12 giugno alle ore 10,30 presso la spiaggia Belvedere località Magazzeno Pontecagnano Salerno.

Volontari di Legambiente con striscione e cartelli manifesteranno contro il “Grande Progetto“ e sullo spreco di risorse, inutilità e danni che questa opera potrebbe approntare al territorio oltre che l’incoerenza con altri strumenti e con le stesse indicazioni europee.

Legambiente nei giorni scorsi ha inoltrato alla Regione Campania, la Provincia di Salerno e comuni rientranti nel progetto le proprio osservazioni chiedendo la immediata interruzione della realizzazione del progetto e in mancanza di una risposta l’associazione richiederà un chiarimento in sede nazionale e comunitaria nelle sedi di competenza.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar