Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli: rimosso il senso unico e ristabilita la viabilità lungo la cilentana

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Questa mattina, presso la Prefettura di Salerno, si è tenuto un incontro finalizzato a definire le azioni da intraprendere in merito all’attuale senso unico alternato istituito tra il km 104,450 ed il km 104,550 della SS18/VAR “Cilentana”, ad Agropoli (SA); il provvedimento è attivo dallo scorso giovedì 24 giugno a seguito di un’Ordinanza Comunale, resa poi efficace da Anas su strada, in corrispondenza di un muro di contenimento attiguo alla statale.

 

Alla riunione – presieduta dal Prefetto di Salerno – hanno partecipato rappresentanti della Regione, della Provincia di Salerno, di Anas, del Comune di Agropoli e dell’Anci. In relazione alla necessità di garantire una maggiore fluidità della circolazione, in particolare durante l’attuale periodo estivo, è stata concordata la rimozione del senso unico alternato già a partire dal prossimo fine settimana, in relazione alla revoca della precedente Ordinanza Comunale.

Durante il Tavolo, Anas e Comune di Agropoli si sono altresì resi disponibili a collaborare per incrementare il più possibile la presenza di personale, impegnato nei monitoraggi dell’opera in questione e per attivare, se necessario, eventuali verifiche. Sono previsti, inoltre, ulteriori sopralluoghi congiunti atti a definire le successive azioni da intraprendere per la messa in sicurezza del muro, di proprietà privata.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar