Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano Faiano: nuovi contenitori per la raccolta differenziata

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Da lunedì 12 giugno è attivo il nuovo servizio di conferimento pannolini e pannoloni negli appositi contenitori di C.so Europa (Pontecagnano) e Via Diaz (Faiano). Incluse nella categoria anche le traversine abitualmente adoperate per gli animali domestici.

La nuova modalità prevede la creazione di un apposito qr-code, che gli interessati potranno richiedere recandosi negli Uffici Comunali di Via Alfani (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 14:00, ed il martedì e giovedì dalle 16:00 alle 18:30, oppure scrivendo all’indirizzo email ecologia@comune.pontecagnanofaiano.sa.it indicando nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico e scrivendo nell’oggetto “richiesta q-r code conferimento pannolini e pannoloni”.

Fino alla data del primo settembre, resteranno in vigore il precedente ed il nuovo sistema.

“I contenitori installati presso alcuni punti nodali della città consentiranno di rendere il servizio più funzionale e pratico. Naturalmente, questo risultato si somma agli altri che abbiamo raggiunto sul fronte della raccolta differenziata, che si attesta oggi su percentuali altissime, quasi doppie rispetto al momento del nostro insediamento. Il rispetto dell’ambiente e l’attivazione di misure che lo tutelino a tutti i livelli, è sintomo di un’Amministrazione che ha a cuore il territorio ed intende proteggerlo con ogni mezzo possibile”, ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Lanzara.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar