Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Finale Italia-Inghilterra: a Nocera Inferiore l’ordinanza, vietato asporto di bevande dopo le 22

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE. In vista della finale degli Europei prevista per domani (domenica 11 luglio) tra Italia ed Inghilterra, il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato ha emanato un’ordinanza per salvaguardare la salute pubblica e la sicurezza per evitare il ripetersi degli assembramenti che si stanno verificando soprattutto nei luoghi della movida.

Dalle 20 di domani e fino alle 6 di lunedì sarà vietata la vendita di bevande in vetro per asporto. È fatto obbligo ai titolari di detti esercizi pubblici di far consumare sul posto, all’interno del proprio locale o negli spazi attrezzati all’esterno autorizzati , tali bevande in vetro con il divieto assoluto della vendita e della somministrazione a minori di 18 anni, così previsto da legge. Disposta la chiusura dalle 20 di domani e fino alle 6 di lunedì dei distributori automatici di bevande di qualsiasi tipo. Nell’ordinanza il primo cittadino ricorda anche quanto di in vigore fino al 31 luglio secondo ordinanza regionale: dalle 22 e fino alle 6 divieto di vendita con asporto di bevande alcoliche, divieto di consumo di bevande alcoliche nelle aree pubbliche ed aperte al pubblico, la vendita di bevande alcoliche è consentita esclusivamente al banco o ai tavoli, vietati assembramenti per il consumo di qualsiasi genere alimentare ed in particolare di sostanze alcoliche in luoghi pubblici.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar