Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cava de’Tirreni: continua la lotta all’abbandono illecito di rifiuti, multati due negozi e tre cittadini

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Cava de’Tirreni. Continuano i controlli in materia di igiene ambientale contro gli incivili della raccolta differenziata a Cava de’ Tirreni. In campo la polizia municipale, sezione ambientale, il Gruppo ispettori ambientali volontari e Metellia Servizi che eseguono controlli mirati nei luoghi dove maggiormente si verificano i fenomeni di sversamenti indiscriminati di rifiuti.

Gli ultimi controlli sono stati messi in campo alle frazioni San Pietro e Santissima Annunziata, in località Pineta la Serra, via Gaudio Maiori (zona industriale), via L. Angeloni e via Petraro Santo Stefano, accertando cinque violazioni di cui due utenze commerciali e tre utenze domestiche.

Per i malcapitati che hanno conferito rifiuti fuori orario e non differenziati è scattata la sanzione di 100 euro ciascuno.

“La nuova strategia messa in campo sta dando buoni risultati – afferma l’assessore alla polizia municipale Germano Baldi – e con il supporto anche delle nuove telecamere che stiamo per attivare ci auguriamo veramente che questo fenomeno di inciviltà dovuto a pochi indisciplinati si possa ridurre il più possibile. Ma dobbiamo far crescere la coscienza e il senso civico anche in chi evidentemente non vuole bene alla propria città e mostra tutta la sua maleducazione verso i propri concittadini immancabilmente i costi aumentano”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar