Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia ed elezioni, FdI smentisce voci e chiarisce posizioni: “noi siamo ancora in campo”

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

BATTIPAGLIA. “Siamo davvero perplessi leggendo una serie di dichiarazioni di stampa che danno per chiuso un accordo di tutto il centrodestra sulla provincia di Salerno che vedrebbe un candidato unico a Battipaglia nella persona di Fernando Zara. Leggiamo di riunioni provinciali e di accordi sanciti dei quali però, è giusto dirlo alla città, noi non abbiamo alcuna contezza né conferma”. In un comunicato congiunto il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Ugo Tozzi e il coordinatore cittadino del partito Annalisa Spera commentano e chiariscono le posizioni del partito della Meloni a Battipaglia.

“A scanso di equivoci é giusto chiarire che la candidatura di Fratelli d’Italia è al momento ancora in campo e nessun contrordine è arrivato dalle segreterie provinciali. Ancora di più abbiamo avuto conferma che nessun incontro è stato fatto a livello provinciale: i partiti stanno discutendo a livello centrale e cercano di trovare un accordo per andare uniti ovunque. Ma l’accordo ancora non c’è e nulla conferma che ci sarà di certo. Noi siamo stati i primi a chiedere l’unità del centrodestra e continuiamo ad auspicarla, ma non sopportiamo più un chiacchiericcio che nulla ha di politico né di corretto e che lede l’immagine e il valore del primo partito della coalizione di centrodestra. Ai nostri elettori, al popolo di centrodestra e alla città di Battipaglia vogliamo chiarire che noi ci siamo in questa competizione, con il nostro simbolo e il nostro candidato sindaco, e saremo presenti col nostro gruppo alla prossima competizione elettorale. Non resteremo alla finestra e forniremo agli elettori un punto di riferimento chiaro e netto alle elezioni amministrative: il resto sono chiacchiere e nulla di ufficiale. Se e quando arriverà una comunicazione la forniremo alla città e alla stampa in maniera ufficiale e senza tentennamenti.

Per ora preghiamo tutti, alleati e addetti ai lavori, di attenersi a ciò che è ufficiale: i partiti di centrodestra al momento a Battipaglia hanno un candidato espressione di Fratelli d’Italia che è Ugo Tozzi, degli altri o di un candidato unitario ancora siamo in attesa di una ufficializzazione”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar