Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pagani: inaugurato il campo di Basket dedicato a Kobe Bryant

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

E’ stato inaugurato il “Kobe Bryant Playground”, un nuovo campo di basket all’aperto completamente dedicato ad uno dei cestiti più forti di sempre scomparso prematuramente in un incidente in elicottero.
Più che l’inaugurazione di una nuova struttura si tratta di una vera e propria riqualificazione completa e radicale del vecchio, e purtroppo molto rovinato e abbandonato da anni, campo da basket del centro sociale di via De Gasperi.


la realizzazione del progetto è stata sognata e voluto fortemente voluta dalla società Asd “Indomita Pagani Basketball” insieme alla polisportiva “Folgore Nocera”. L’architetto Francesco Matrone ha curato il design del playground, Gaetano Russo ha guidato gli interventi di ripristino dei tabelloni e del fondo rovinato. L’amministrazione del sindaco Lello De Prisco e l’azienda consortile “Agro Solidale” hanno messo a disposizione gli spazi per la riqualificazione dei campi del centro mentre il consigliere Gaetano Cesarano ha seguito e supportato l’intero progetto di inclusione sociale collegato.


Il nuovo campo dedicato all’indimenticabile “Black Mamba” darà l’opportunità ai tanti appassionati, giovani e meno giovani, di godere a pieno del loro sport preferito giocando su un campo rinnovato e sicuro.

 

Fonte: il Mattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar