Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Minori, autogru si ribalta: operaio precipita da un ponte, in gravi condizioni

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

MINORI. Fiato sospeso a Minori dopo la scena da incubo che ha visto un operaio di 40 anni precipitare dall’autogru, che stava utilizzando per dei lavori ai bordi di un ponte, e impattare con la scogliera sottostante. Una caduta di diversi metri che ha lasciato sotto shock chi ha assistito alla scena. 

L’episodio, avvenuto sulla ormai nota statale 163, chiamata anche “Amalfitana”, è avvenuto nel pomeriggio. La strada è stata chiusa al traffico: sul posto gli uomini della Guardia costiera, dei vigili del fuoco, i paramedici del 118 e le forze dell’ordine.

L’operaio è stato soccorso con un’eliambulanza è trasportato presso il “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, dove gli sono stati diagnosticati diversi politraumi. Al momento è cosciente, ma le condizioni di salute sono gravi. La comunità di Minori trattiene il fiato e prega. 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar