Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia domestica a Pontecagnano: precipita mentre annaffia le piante, muore anziano 65enne

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

PONTECAGNANO FAIANO. Una tragedia domestica, avvenuta in quella che sembrava essere una mattinata come tante. Invece, per la comunità di Pontecagnano Faiano, ora è lutto dopo la morte improvvisa di un 65enne del posto, precipitato dal balcone mentre annaffiava le sue piante.

Il tutto è accaduto sotto gli occhi impietriti di alcuni passanti, che hanno subito chiamato il 118 e le forze dell’ordine. Sul posto i carabinieri della locale stazione, coordinati dal maggiore Vitantonio Sisto, ed i paramedici. Purtroppo per l’anziano non c’è stato nulla da fare, l’impatto con il suolo si è dimostrato fatale.

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Battipaglia. Tra le ipotesi degli inquirenti anche il suicidio, ma dai primi elementi raccolti pare che si sia trattato di un incidente di natura domestica.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar