Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore, disinfezione e disinfestazione: il calendario

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

NOCERA INFERIORE. Il Comune di Nocera Inferiore ha calendarizzato per i prossimi giorni sul territorio comunale gli interventi di disinfezione, derattizzazione e disinfestazione.

Secondo il calendario il trattamento di disinfestazione adulticida sarà effettuato il 22 luglio 2021, il trattamento di derattizzazione è in programma per il 29 luglio 2021 ed infine il trattamento di disinfezione larvicida interesserà il territorio comunale il giorno 5 agosto 2021. I trattamenti di derattizzazione e disinfestazione larvicida saranno effettuati in orario diurno a partire dalle ore 8.30. I trattamenti inerenti la disinfezione larvicida ( relativi al 1°,2° e 5°trattamento) avranno inizio alle ore 14.00 mentre i trattamenti di disinfestazione adulticida saranno effettuati in orario notturno a partire dalle ore 23.30.

I cittadini dovranno evitare di esporre all’aperto alimenti ed indumenti, mettendo al riparo animali domestici e da compagnia e lavando accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in orti e giardini nel centro urbano. Inoltre, durante i suddetti interventi, bisognerà tenere chiuse finestre e balconi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar