Omicidio Vassallo: i fratelli del Sindaco chiedono giustizia per l’assassinio di Angelo Vassallo
Tempo di Lettura: 2 minuti
Ad ormai 11 anni dalla morte del Sindaco di Pollica Angelo Vassallo, giustizia non è stata ancora fatta, anzi non si sa ancora nulla sulle indagini che sta portando avanti la Procura di Salerno. Dopo più di 10 anni però chi non ha ancora smesso di lottare per sapere la verità sono i fratelli del Sindaco assassinato Dario e Massimo Vassallo che scrivono:
“Non conoscendo, per via del segreto investigativo, lo stato del procedimento delle indagini della Procura di Salerno sull’omicidio di nostro fratello, di concerto con il nostro legale Antonio Ingroia, abbiamo depositato un’istanza di impulso delle indagini o, qualora il procedimento in questione fosse stato archiviato, la riapertura delle indagini sui depistaggi e sulle coperture che hanno favorito gli assassini di nostro fratello”. Lo rendono noto Dario e Massimo Vassallo, fratelli di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica (sa) assassinato il 5 settembre del 2010.
“Ribadiamo – sottolineano – la nostra fiducia nella magistratura e siamo certi che la Procura farà di tutto perché la verità venga alla luce”. “Dopo più di dieci anni dal delitto di nostro fratello – concludono Dario e Massimo Vassallo – non siamo però più disposti ad aspettare ancora perché si abbiano Verità e Giustizia”.”