Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: continuano le celebrazioni in onore di S. Anna alla parrocchia S. Gregorio VII

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia. La Parrocchia San Gregorio VII sita nel rione Sant’Anna di Battipaglia continua i festeggiamenti religiosi in onore Sant’Anna iniziati il 17 luglio scorso e si concluderanno nella giornata di domani 26 luglio.

Le celebrazioni sono state dipartite in questo modo, nella giornata di venerdì 23 vi è stato il Triduo in preparazione della festa, presieduto da Don Leandro Archileo D’Incecco, parroco della parrocchia Santa Maria ad Intra, Eboli. Sabato 24 luglio invece vi è stata la presenza Don Roberto Faccenda – direttore dell’ufficio della Pastorale Giovanile Diocesana.

Nella giornata odierna, domenica 25 luglio le celebrazioni saranno presenziate da don Mirco Vitale, novello sacerdote e nuovo Vicario Parrocchiale di San Gregorio VII.

Lunedì 26 luglio nella giornata conclusiva vi sarà festa liturgica dei SS. Gioacchino e Anna, accompagnata dalle seguenti iniziative religiose: S. Messe ore 8,00, 10,00 (in diretta su SeiTV canali 819 e 661), ore 19 e 30. Ad ogni Santa Mesa verrà effettuata la benedizione delle mamme e delle gestanti. La Parrocchia precisa inoltre che le offerte, in occasione della festa, sono finalizzate ai lavori di sistemazione del complesso parrocchiale e si raccolgono solo ed esclusivamente in chiesa.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar