Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, riunione dei Dem presso la Baia dei Delfini: “ridare dignità alla città”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. “Ieri presso la Baia dei Delfini Battipaglia si è svolta una bella ed importante riunione organizzativa del Partito Democratico.

Il Commissario cittadino, i Dirigenti locali ed i Candidati della lista che concorrerà alle elezioni comunali hanno incontrato Antonio Visconti Candidato Sindaco, Vincenzo Luciano Segretario Provinciale, Nello Mastursi Dirigente Regionale ed i Sindaci Giuseppe Lanzara e Franco Alfieri.
Si è ragionato e discusso principalmente di tre questioni:

1) Le priorità programmatiche che il Pd ha sottoposto alla coalizione e che presto verranno rese note e confrontate con la città;
2) Il rafforzamento dell’organizzazione del Partito locale per questi importanti mesi pre-elezioni;
3) Il lancio della Lista del Partito Democratico formata da giovani, professionisti, commercianti, insegnanti, storici dirigenti e vari consiglieri comunali in carica.

Obiettivo del Pd di Battipaglia e quello, con tutta la coalizione che sostiene Antonio Visconti, di ridare dignità alla città uscendo dall’isolamento di questi anni per tornare ad essere la capitale produttiva della provincia creando nuove occasioni di sviluppo, lavoro, benessere sociale e sostenibilità”.

(comunicato stampa)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar