Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Coronavirus, nuovi positivi nel salernitano: 7 a minori e 2 a Pollica

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Il Covid-19 continua, seppur in forma ridotta, a circolare nel salernitano. Salgono a sette i casi positivi a Minori: gli ultimi due, in particolare, riguardano il personale del ristorante del centro già chiuso nella giornata di lunedì alla notizia dei primi cinque casi.

Altri due contagi sono stati rilevati al comune di Pollica: si tratta di due giovani, uno residente ed uno domiciliato sul territorio comunale. Sono state effettuate le attività di tracciamento e il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Salerno sta provvedendo a definire i provvedimenti di messa in sicurezza. Un nuovo caso positivo è stato accertato a Pontecagnano Faiano. A Roccapiemonte tre cittadini, appartenenti allo stesso nucleo familiare, già vaccinati, hanno contratto il virus.

“Come potete vedere, sulla mia pagina ufficiale non è stato mai tolto il messaggio legato alla prevenzione e la massima attenzione da riservare al possibile rischio di contagio. Continuare a vaccinarsi e mantenere il giusto atteggiamento – scrive il sindaco Carmine Pagano – sono questi i compiti che ognuno di noi deve seguire minuziosamente. Siamo in un periodo cruciale della pandemia, non possiamo e non dobbiamo abbassare la guardia. Chiedo ad ogni cittadino di Roccapiemonte di sottoporsi al vaccino, di indossare la mascherina nei luoghi più frequentati, evitando inutili assembramenti”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar