Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Castel Volturno: trascinati via dalla corrente quattro ragazzi salvati dai vigili del fuoco, in acqua c’è ancora un disperso

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nella giornata di oggi verso le 14.30 sul litorale di Castel Volturno dove 5 ragazzi di origine partenopea di età compresa tra i 30 ed i 40 anni sono stati trascinati via dalla corrente non riuscendo più a far ritorno a riva. Il gruppo si trovava sulla spiaggia libera accanto ad un lido in località Pinetamare quando uno di loro si sarebbe avventurato in acqua non riuscendo più a ritornare sulla battigia.



A quel punto è partita una “catena umana” volta a recuperare l’amico in difficoltà ma le correnti hanno trascinato via anche gli altri 4 che sono stati trascinati a largo dalle correnti. Immediatamente gli altri bagnanti hanno lanciato l’allarme allertando i soccorsi: un giovane 35enne, appartenente al gruppetto, è stato recuperato dagli uomini della Capitaneria di porto di Castel Volturno ed affidato alle cure dei sanitari che lo hanno trasferito d’urgenza in una clinica del posto.



Sul posto, oltre alla squadra di terra dei Vigili del Fuoco di Mondagrone è in azione anche un elicottero dei caschi rossi di Salerno con a bordo i sommozzatori che hanno individuato e tratto in salvo altri 3 ragazzi. Attualmente sono in corso le ricerche dell’ultimo ragazzo, facente parte del gruppo, che risulta ancora disperso.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar