Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore: domato un grosso incendio nella notte, il Sindaco ringrazia i volontari

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Paura in tarda notte a Nocera Inferiore in località Codola dove si è sviluppato un violento incendio, domato con non poca fatica dai vigili del fuoco. Il rogo fortunatamente non ha messo in pericolo le abitazioni vicine i cui proprietari erano comunque stati allertati. La Protezione civile comunale e i volontari della “Noi con Voi” sono stati presenti in ausilio, per disporre, in caso di necessità, l’evacuazione di qualche residente qualora fosse stato in pericolo. Nonostante il vento, fortunatamente, l’incendio non è “scollinato” pericolosamente verso Fiano. Il peggio è stato evitato.

 

In una nota il Sindaco Manlio Torquato ha voluto porgere i suoi più sentiti ringraziamenti a tutti i volontari che hanno partecipato alle fasi di spegnimento dell’incendio:  “a nome della città i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile Comunale e Volontari della “Noi con Voi” per il prezioso intervento, non posso non biasimare un episodio che appare avere, per le modalità con cui si è verificato e secondo quanto in prima battuta riferitomi, carattere volontario. Fermo restando che ogni ulteriore verifica è ancora in corso”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar