Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Auto in fiamme tra Salerno e Pellezzano, tanta paura nella serata di ieri

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Paura nella serata appena trascorsa sulla strada provinciale SP 27, principale arteria di collegamento tra i comuni di Salerno e Pellezzano, dove all’altezza di Coperchia un’auto, per motivi ancora da accertare, è andata in fiamme causando il rogo della sterpaglia situata ai margini della carreggiata.

Sul posto è immediatamente intervenuta la Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” di Pellezzano, che ha provveduto ad eseguire le prime operazioni di spegnimento dell’auto. Successivamente, sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale, diretti dal Comandante Carmine Somma e i Vigili del Fuoco che hanno supportato gli uomini della locale Protezione Civile per domare le fiamme nell’area in cui si sono formate.

Il sindaco di Pellezzano Francesco Morra, si è complimentato con gli operatori che sono intervenuti per evitare ulteriori danni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar